Vestito attillato e capezzoli in vista. La star (48 anni) si presenta così ed è delirio tra i fan. La moda del momento ha ”investito” anche lei, che mai si era vista così: ecco chi è

 

L’imperativo categorico per chi la moda la detta recita così: via il reggiseno. Dai red carpet alla vita di tutti i giorni, oggi sono tantissime le dive che non portano il reggiseno. La moda si chiama “Braless Trend” è utilizzata per tutte le occasioni. Come ogni cosa, c’è chi lo ama e chi lo odia, ma non solo tra le star. Tra le donne di tutto il mondo, infatti, c’è chi quotidianamente rinuncia a indossare il reggiseno, e invece chi non riesce a toglierselo neanche per andare a dormire. Capezzolo in vista e forma del seno in mostra per un effetto vedo-non-vedo sempre molto sexy. La moda sembra aver preso nuovamente piede e tra le star hollywoodiane c’è chi ha fatto un vero e proprio must del suo stile: seno in libertà. Tra le più affezionate del trend ci sono l’attrice Jennifer Aniston, la modella e attrice Emily Ratajkowsky che ha rinunciato completamente alle costrizioni del reggiseno, la trend setter è Victoria Beckham, che già lo scorso anno sfoggiava con orgoglio maglie attillate e capezzoli in bella mostra. (Continua a leggere dopo la foto)

article-2545223-1AE26FDD00000578-158_634x546

Fan sfegatata del ”senza reggiseno” è Kendall Jenner, che è stata più volte censurata dalle riviste per via della sua mise senza veli ma la diretta interessata, ha tentato di giustificarsi, dichiarando di avere una vera e propria passione per i body super attillati e che ama giocare con il “vedo-non vedo”.
In proposito la modella aveva aggiunto: ”Penso che sia bello e davvero non ci faccio caso. È comodo, è sexy e io sto bene con il mio seno. Fine della storia!”. Un’altra showgirl che spesso non indossa il reggiseno è Belen Rodriguez, che più di una volta è apparsa in televisione e sui social con abiti attillatissimi “braless”, seno e capezzoli in vista. (Continua a leggere dopo la foto)

1470079792747 2cap

Se vuoi imitare le star ti basterà semplicemente non indossare il reggiseno e scegliere gli outfit giusti: t-shirt e body attillati (come quelli degli anni Novanta), i top in semi trasparenza e le scollature profonde. Naturalmente è d’obbligo una buona forma fisica e un seno sodo e simmetrico. Ricordate, però, che il reggiseno resta un indumento intimo: non siate volgari. Mostrare sì, ma sempre con discrezione.