È la paladina del make-up . Si chiama Goar Avetisyan, ha 22 anni e russa e da un po’ di tempo è una vera e propria star del web. Su Instagram ha oltre 3 milioni di seguaci e su Facebook piace a 134mila persone. La giovane ed esperta truccatrice ama molto condividere con i sui follower tutti i sui segreti, dando consigli su come essere sempre belle e perfette in tutte le situazioni. Ma soprattutto, ciò che la rende veramente speciale è la magia che ha nelle mani. Goran è capace di trasformare un brutto anatroccolo in uno splendido cigno, o meglio riesce a tirare fuori tutta la bellezza di una donna. Le armi a sua disposizione sono matite per le labbra, arricciacapelli, fondotinta, correttore, blush ed eye-liner e, siatene certe, dopo essere passate sotto le sue abili mani, resterete esterrefatte, perché in effetti non vi riconoscerete. (Continua a leggere dopo la foto)
Goar ha raccontato che una delle sue prime clienti è stata una ragazza giovane con gli occhiali, l’apparecchio e i capelli sempre legati in uno chignon e il suo aspetto la rendeva molto triste. Grazie all’intervento della truccatrice, ha sfoggiato uno sguardo intenso e una meravigliosa chioma ondulata. Un’altra non riusciva ad eliminare le occhiaie e le imperfezioni dal viso ma, con l’aiuto di Goar, è riuscita a diventare una bionda pin-up e ad esaltare i suoi occhi azzurri. Naturalmente la ragazza di Mosca ha dei trucchetti che mostra con dovizia di particolari, ma va detto, non tutte sarebbero in grado di ripetere quei gesti che, fatti da lei, sembrano un gioco da ragazzi!
(Continua a leggere dopo le foto)
Ma in cosa consistono i segreti del suo mestiere? Tanto contouring. Sì, la tecnica usata dalle star di tutto il globo che consente di nascondere ogni difetto e, delle volte, cambiare i connotati. Le ragazze che vanno da Goran, escono come nuove: pelle perfetta, bocca carnosa, sguardo intenso capelli splendidi. Sparisce tutto: occhiaie, brufoli, viso irregolare, tanto che delle volte sembra un po’ esagerato.