Come ottenere un aspetto fresco e luminoso con un trucco leggero che limiti i segni del tempo valorizzando il tuo sguardo e il tuo sorriso?
Avere 50 anni oggi vuol dire cominciare a godere veramente di ogni aspetto della tua vita.
Tutto è pianificato o quasi e dalla tua hai il dono dell’esperienza. Questo trapela da ogni tua espressione. Perchè non far diventare un punto di forza questa caratteristica, valorizzando i tratti del tuo viso – il tuo sguardo, la tua bocca – dandogli un nuovo vigore, con un trucco adatto alla tua personalità di Donna?
Inizia con il preparare la pelle: con un fondotinta fluido o possibilmente una terra ambrata.
Ora occupati del tuo sguardo. Illuminalo con una texture satinata, su base naturale color biscotto e donagli freschezza con il mascara. Se vuoi puoi usare anche la matita, ma deve essere stesa in modo leggero a partire da metà occhio, come a sottolinearlo.
Il trucco labbra? Osiamo con un rosso ciliegia applicato alla perfezione con un pennellino, evitando contorni troppo netti.
Ti proponiamo un video – “il make up che ringiovanisce” – che ti mostrerà come realizzarlo, attraverso i consigli del make-up artist Amedeo Patrizi della Diego Dalla Palma.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=h3AXmB19kW4]