Rossetti e lucidalabbra? Sorpassati! Per lasciare tutti a bocca aperta con un look spettacolare basta seguire questa nuova tendenza. E le dive ne sono già pazze

Inutile prenderci in giro. Il make up per le donne è sacrosanto e guai a toccarci il beauty dove, con cura e gelosia, conservano tutti i prodotti che, anche se non fanno miracoli, aiutano ad avere sguardo sensuale, pelle luminosa e labbra definite e più carnose. In commercio ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi, dai più economici ai più costosi, spesso pubblicizzati dalle dive del momento. Poi ci sono i trucchi semi permanenti, ma questa è un’altra storia, anche perché non ne tutte sentono l’esigenza o si possono permettere di spendere certe cifre. Diciamo la verità, poi: cambiare make up a seconda dell’umore o dell’occasione è anche divertente, no? Ma concentriamoci su una parte del viso, le labbra. Tutte le donne vorrebbero averle belle, carnose e sexy come quelle di Angelina Jolie per fare un esempio. Così, chi più chi meno usa rossetti, lucidalabbra o semplici balsami per ammorbidirle e contrastare i fattori atmosferici che soprattutto d’inverno tendono a screpolarle. (Continua a leggere dopo la foto)

labbra

Ma è qui che arriva la notizia. In sostanza anche al rossetto&Co sta succedendo quel che è già accaduto agli smalti per le unghie. Avete presente quei capolavori pittorici in miniatura che oggigiorno non sfoggiano più soltanto le star ma che hanno conquistato un esercito di donne? Ecco, rossetto&Co stanno per fare la stessa fine degli smalti: sono superati. È quindi giunto anche il momento delle labbra. Se volete lasciare tutti a bocca aperta con un beauty look diverso, fuori dal comune, allora vi conviene dare un’occhiata al profilo Instagram di Vlada Haggerty che negli Stati Uniti è già famosissima.

(Continua a leggere dopo le foto)

labbra3

123

Ha subito conquistato, tanto per fare un solo nome, Britney Spears che nei suoi video e nei suoi show non rinuncia più a un lips beauty look spettacolare. Dire che la Haggerty trucca la bocca sarebbe riduttivo. La dipinge, come fosse una tela bianca. Così esprime tutta la sua creatività e il risultato è davvero sorprendente. Certo, uscire di casa la mattina presto e andare in ufficio così, con queste labbra, non è il massimo ma anche per la nail art all’inizio eravamo parecchio scettiche, ricordate? Staremo a vedere come e se la moda del momento dagli Usa sbarcherà anche da noi.