Avere le mani in ordine è fondamentale, quando salutiamo è uno dei primi biglietti da visita. Ma parliamoci chiaro, per una donna è importante anche per una questione di vanità: unghie perfette, pelle liscia e setosa sono anche importanti strumenti di seduzione. Però non è sempre facile avere una manicure perfetta, stendere lo smalto, ad esempio, è un’operazione che può essere complicata e richiedere tempo e non tutte sono così brave a farlo. Poi vogliamo parlare di quando lo smalto si rovina subito dopo averlo messo? Un vero incubo. Certo, ci sono anche le soluzioni a pagamento e sia gel che semipermanente durano a lungo, ma è vero anche che l’estetista costa. E quindi, che fare? Rinunciare? Non sia mai! Per fortuna ci sono persone che pensano anche alle più maldestre e squattrinate. uindi se non riesci mai a essere precisa quando stendi lo smalto e se vai sempre di corsa e dedicare del tempo alla cura delle tue mani ti è praticamente impossibile, c’è una new entry destinata a rivoluzionare la tua nail routine. (Continua a leggere dopo la foto)
Si tratta di una collezione di smalti per unghie in polvere appena lanciata dal marchio americano Kiara Sky. Con applicazione a prova di imbranate, il set Dip Powder promette di farti dire addio al classico pennellino e al rischio di anti estetiche macchie. Come si fa: prima si applica una base adesiva sull’unghia, per consentire alla polvere massima aderenza. Poi si poggia il dito nel barattolino che contiene lo smalto in polvere del colore preferito, una, due o tre volte a seconda dell’effetto che si desidera ottenere. Si conclude con un tocco di top coat per fissare il tutto.
(Continua a leggere dopo le foto)
Una magia senza precedenti, Un pochino di lavoro lo richiede, ovvio, ma mettere lo smalto è rapido e senza macchie: quel che si ottiene è una manicure impeccabile e zero sbavature. Se invece si vuole una french manicure bon ton e meno vistosa, basterà inserire nel barattolino solo la punta del dito. Per ora i prodotti di Kiara Sky si acquistano online. Ma in moltissime sperano di vedere i magici barattolini colorati Dip Powder presto anche sugli scaffali sotto casa.