L’antirughe più economico (e bizzarro) che agisce di notte e ti fa svegliare più giovane (e bella)? Eccolo. Puoi provarlo anche stasera, siamo certi che ne hai un po’ in casa

Hai presente lo scocth medico, quello bianco con il quale si fissano, per esempio, le garze? Ecco, sappi che dopo aver letto che tipo di ”magie” fa alla bellezza di una donna, lo andrai a comprare. A quintali. Ci siamo imbattuti nel sito Pure Wow e abbiamo molto apprezzato il pezzo dedicato al nastro adesivo medico quindi abbiamo deciso di darvi questa gioia e farvi sapere perché non dovreste più farne a meno. Tra i vari poteri miracolosi dello scotch di cui sopra, c’è anche quello di prevenire le rughe e le borse sotto gli occhi. Davvero? Davvero. Ecco come devi usarlo.

antirughe2

Per prevenire le rughe. Metti il nastro adesivo nello spazio tra le sopracciglia a formare una X. Fallo dopo esserti struccata prima di andare a dormire. Certo, devi dormire con lo scotch e il motivo è presto detto: dormendo con il nastro la pelle del viso resta tirata e tu ti risparmi le rughe del risveglio (che non sempre ne vanno dopo qualche ora che ti sei svegliata). Per prevenire le borse sotto gli occhi. Ti sembrerà una cosa molto buffa e in effetti non possiamo negare tu abbia ragione, però, se ti incuriosisce, prova. Prima di andare a letto, dopo esserti struccata e messa una bella quantità di contorno occhi, metti sotto ogni occhio una striscia di scotch. In questo modo ti sveglierai con gli occhi riposatissimi. Il motivo? Lo scotch evita il ristagno dei liquidi…