Il rimedio portentoso che rende i denti bianchi e luminosi. Ecco di cosa si tratta… Curiosi di provarlo?

Avere denti bianchi come le star è un desiderio comune a tante donne. Tuttavia non è sempre facile ottenere denti che splendono: nonostante l’igiene orale viene sempre al primo posto, non è sempre semplice ottenere un sorriso perfetto. Soprattutto chi fuma e chi beve molto caffè tende a vedere i propri denti ingialliti e nonostante si sperimentino vari rimedi per ottenere uno splendido sorriso i risultati sono al di sotto delle aspettative.

carbone2

Se ti sei depressa e credi che non sia più nulla da fare, devi ricrederti: ci sono delle grosse novità che promettono denti bianchi, splendenti, luminosi. Te la senti di provarle? Ah! La nota positiva di queste novità è che si tratta di prodotti di bellezza organici, realizzati con principi attivi naturali e che fanno bene non solo a chi li usa ma anche all’ambiente. Tra le novità, per esempio, ci teniamo a menzionarvi il dentifricio nero che sbianca i denti.

carbone3

Cosa? Come fa un prodotto nero a sbiancare i denti? Il merito è tutto del carbone, quello che secondo i produttori promuove una pulizia profonda nel sorriso, eliminando le impurità e le particelle che lasciano i denti gialli, e combattano il tartaro. Ma quali sono i vantaggi? A parte essere meno tossico, il vantaggio di usare il dentifricio nero è che ci sono meno problemi nei denti, perché le formule tradizionali schiarenti rovinano molto lo smalto. Beh, bisognerà provarlo anche se, secondo gli esperti, il metodo più efficace per un sorriso bianchissimo è lo sbiancamento dal dentista che, però, non è tanto economico. Voi che ne dite? E cosa pensate di questo dentifricio nero? Siete curiose di provarlo?