”Ma perché non ci abbiamo pensato prima?”. Le labbra turgide e sexy (come quelle di Angelina Jolie) sono sempre state il tuo sogno? Ecco segreti per rimpolparle senza la chirurgia: una vera svolta

 

Labbra rimpolpate naturalmente. Basta fare una ricerca sul web per sapere che molti prodotti (come il cocco in polvere o la birra) sono ottimi alleati per la nostra bellezza. Le prime a dettare legge furono le attrici di Hollywood: Joan Crawford, Rita Hayworth e l’immortale Marilyn Monroe . Oggi le labbra carnose fanno immagine, fanno moda e le donne che le hanno sottili o poco definite desiderano averle più voluminose. Spesso, però, non pensano di risolvere la ”questione” con interventi chirurgici permanenti. In realtà, per gonfiare le labbra esistono soluzioni efficaci e meno invasive: un buon make up e diversi trattamenti rimpolpanti e pure nutrienti. Tra i cosmetici più venduti troviamo i lip volume. Questi aumentano e definiscono meglio il contorno delle labbra. Poi ci sono creme da applicare prima del rossetto e dall’effetto immediato. Il risultato è abbastanza naturale e danno il meglio se utilizzate in combinazione con un rossetto permanente (per un maggiore fissaggio) o con un gloss volumizzante che ne accentua l’efficacia. (Continua a leggere dopo la foto)

prima-e-dopo_labbra

Per avere labbra carnose e gonfie è importante idratarle quotidianamente e più volte al giorno con un balsamo a base di burro di karité, oli vegetali e acido jaluronico: questi ingredienti forniscono acqua ai tessuti, ne ostacolano l’evaporazione e stimolano le nostre cellule a produrre collagene. Il risultato sarà quello di avere labbra più morbide e piene. (Continua a leggere dopo la foto)

Labbra-carnose1 hqdefault

Un altro rimedio è l’olio al peperoncino. Prima di applicarlo provatelo su una piccola zona della pelle e osservate la reazione dell’epidermide nelle ore successive all’applicazione. Se non presentate irritazioni o rossori, potete utilizzarlo sulle labbra.