Ne spalma in abbondanza sulle labbra struccate, lascia in posa un solo minuto, poi rimuove con una salvietta umida. Et voilà: la bocca diventa ”così”. Da provare subito

Uffa. Hai le labbra sottili e non c’è trucco che funzioni davvero. Stai quasi pensando di farti qualche punturina. Per carità, non saremo noi a impedirtelo ma, prima che tu lo faccia, vorremmo tu sapessi che esistono delle strategie che qualcuno definisce ”miracolose”. Magari provale, poi fai la tua scelta. Secondo molti tutorial presenti sul web, per esempio, l’utilizzo della cannella (meglio se sotto forma di olio) combinata con l’azione dell’azione dell’olio di vitamina E, rende le labbra più carnose, garantendo l’effetto naturale. Come si procede? Semplice, basta applicare il composto due volte al giorno picchiettando con le dita. Vedrai, noterai subito dei risultati. Ma questo no, non è l’unico trucco per avere delle labbra belle, turgide e sensuali. L’altro rimedio che ti stiamo per proporre ti farà impazzire, già lo sappiamo. Sì, per regalare volume alle labbra, rigenerarle in modo naturale, non servono aghi e lip pump. Basta molto meno. Basta un prodotto che forse – ma non è scontato – anche tu hai in cucina. Avanti, ammettilo: ti abbiamo fatto venire tanta curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

labbra

Ecco, per avere labbra da bomba sexy serve il wasabi! Come spiega su Instagram la ”guru” Farah Dhukai. Esattamente, la pasta verde piccantissima che si usa sul sushi. Sorpresa? Efficace al 100% costa pochissimo: lo trovi in tubo nei negozi alimentari (a non più di 5 euro) oppure puoi prenderne una bustina quando prendi il take away giapponese… Va bene, voglio provare. Ma come si usa? È facilissimo: sulle labbra struccate mettine una dose generosa facendo attenzione a metterlo solo sulla mucosa e a non uscire dai bordi delle labbra. Ora che lo hai spalmato, lascialo in posa per un minuto.

(Continua a leggere dopo le foto)

labbra2

labbra3

Quando il minuto è passato, elimina il tutto con una salviettina struccante o con una umidificata di quelle per bambini che sono più delicata e non ti irritano. Ora idrata subito le labbra con un olio o con una crema bella grassa. A questo punto – abbiamo quasi finito – applica un gloss e con il polpastrello un rossetto in una nuance chiara solo al centro del labbro superiore. Il risultato è garantito ma, come ogni cosa, varia da persona a persona. Quanto dura l’effetto? Dalle 3 alle 12 ore.