Da un po’ di tempo la vediamo sulle pagine dei giornali. Una bellissima ragazza, si chiama Beatrice, ma si è elevata agli onori delle cronache non a causa dei suoi (famosi) natali, ma perché è la fidanzata di uno degli uomini più belli che ci stanno adesso in circolazione. L’avvenente ragazza infatti è la figlia di Lucio Presta, il marito di Paola Perego, e agente dei più famosi personaggi del mondo dello spettacolo, è quindi una piccola vip, ma lei sta niente di meno che con Daniel Nilsson, sì lui, avete letto bene. Ancora non avete chiaro chi sia? Beh, è quella meraviglia di modello svedese che fa parte del cast della scorsa edizione di ‘’Ballando con le stelle’’ e, prima ancora è stato il ‘’Bonus’’ di Avanti un altro. Della vita privata dei due ragazzi si sa pochissimo, entrambi sono molto discreti e amano vivere un’esistenza all’insegna della riservatezza. La loro non è una relazione nata da poco, Beatrice e Daniel, dopo essere stati amici per un breve periodo, stanno insieme da più di due anni e sono più affiatati che mai. (Continua a leggere dopo la foto)
Il profilo Instagram del modello è assai nutrito di bellissime immagini in cui lo possiamo ammirare a fianco della bella Beatrice che lo segue nei suoi frequenti viaggi in giro per il mondo. La ragazza, sebbene il padre sia un famoso agente, non fa parte del mondo dello spettacolo. Beatrice (Contessi sui social) è infatti una interior designer molto apprezzata e adora il suo lavoro che è assai lontano dai riflettori. I due giovani sono molto affiatati e non si nascondono dagli occhi indiscreti. Già diverso tempo fa Daniel aveva rivelato di essere innamorato di una ragazza italiana: “Sì, sono fidanzato da un po’ di tempo con Beatrice. Una bella storia d’amore, sono felice con lei’’. (Continua a leggere dopo le foto)
‘’Il mio cuore batte per un’italiana: amo le donne italiane e il loro modo di fare, quindi tutto ok: resto con voi nel vostro Paese! – aveva detto ancora il modello – E mi trovo bene anche con la famiglia della mia fidanzata: siamo molto uniti”. E intervistato dal settimanale “Diva e Donna” ha dichiarato: “Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Il giorno dopo esserci incontrati per la prima volta eravamo già insieme a fare surf. Abbiamo pranzato e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro”.