Quando si parla di sesso, si sa, pochissimi sono i tabù ancora in vita al giorno d’oggi. Tra questi, ce n’è uno che rischia di essere spazzato via a breve, anzi brevissimo. Di cosa parliamo? Del nuovo desiderio che, stando a un recente sondaggio realizzato dal Daily Star, starebbe sempre più prendendo piede tra le coppie, quello di avere un rapporto a tre che coinvolga anche un robot tra i partecipanti. Merito di una tecnologia che galoppa libera e spensierata, e che promette di rendere reale a breve questa ennesima possibilità, quella di interagire con automi che finora eravamo abituati a vedere solo nei film. A tal proposito la testata britannica ha raccolto anche le dichiarazioni dello scienziato Riley Richards, che ha parlato proprio della spinosa questione spiegando i benefici che la pratica potrebbe apportare alla vita di coppia: “Sicuramente potremmo essere di fronte a un qualcosa che rivoluzionerà le relazioni, e potrebbe rendere possibile la soddisfazione di ogni fantasia erotica”. (Continua a leggere dopo la foto)
Stando alle previsioni fatte dagli esperti di mercato, prodotti tecnologici per utilizzo sessuale sono destinati a imporsi in futuro rivoluzionando l’industria, e facendo definitivamente estinguere o quasi i più classici e ormai banali sex toy. “Sono soprattutto gli uomini a essere entusiasti dell’idea. Ma anche tra le donne non mancano le estimatrici”.
(Continua a leggere dopo le foto)
“Al momento i gadget erotici sono molto popolari tra le coppie. Si passa dai più classici vibratori ad articoli più sofisticati, capaci di soddisfare ogni esigenza. Quella che vivremo a breve sarà però una vera e propria rivoluzione, che cambierà per sempre il nostro modo di intendere il sesso. E non dovremo nemmeno aspettare troppo”.