Unghie perfette, pronte per la rivoluzione? Gel e semipermanenti costano cari, allora ditegli addio. La nuova tendenza vi conquisterà subito: lo smalto si mette in un minuto

Amate avere le mani sempre in ordine, belle curate e con lo smalto. Oggi ci sono tantissime soluzioni per poter sfoggiare la manicure perfetta, ma non tutte sono alla portata del portafoglio. Tra smalti semi-permanenti e gel, possiamo sbizzarrirci tra tantissimi colori senza avere paura che il nostro smalto si scheggi al primo lavaggio di piatti. Eh già, perché non tutte le donne, anzi la maggior parte, ha la possibilità di investire qualche decina di euro (se va bene) da una professionista delle unghie. Quindi in tante ci arrangiamo a casa, ma spesso alla prima botta o anche semplicemente scrivendo al computer l’incanto colorato si può scheggiare e non c’è sempre il tempo di mettere e levare. Ma per tutte le donne che non hanno tanto tempo da dedicare alla manicure esiste una soluzione semplice, pratica e soprattutto economica. Se pensavate che la nuova frontiera in fatto di smalti semi-permanenti avesse raggiunto l’apice di praticità con lo smalto spray, vi sbagliavate. Oggi è nato un nuovo prodotto che vi stupirà. (Continua a leggere dopo la foto)

mani3

L’evoluzione, ma forse sarebbe meglio parlare di rivoluzione, della manicure è tutt’altro che conclusa: è in fermento. La novità si chiama Mani Marker (prodotto da Ciaté London), uno smalto-evidenziatore che abbandona forme e gestualità passate a favore di praticità massima (si impugna come fosse una matita) e applicazione senza sbavature. Bingo. La collezione comprende smalti-penna con punta larga e angolata che assicura un’applicazione facile e iper fluida e un risultato composto e laccato.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)

mani

In che cosa consiste quello che lo rende il top? Addio sbavature. Mani Marker, infatti, è realizzato con pigmenti opachi che non lasciano alcun colore sulla pelle. Si usa esattamente come fosse un evidenziatore appena acquistato: prima di utilizzarlo bisogno scuoterlo mantenendo il tappo ben chiuso. Poi, premere leggermente la pancia del pennarello finché la punta non si colora completamente. Non resta che assicurarsi di esercitare una pressione uniforme sull’unghia per evitare surplus di colore, applicarlo e lasciare asciugare per qualche minuto.