Le donne si sottopongono ai trattamenti più incredibili per essere più belle. Perchè non esiste una donna che sia soddisfatta del proprio aspetto, che non voglia qualcosa più piccolo o più grande. Le ciglia, se possibile, devono essere lunghe, voluminose, più scure e arricciate. In questo caso, cosmesi e natura vengono incontro alle donne che non hanno la fortuna di avere i tipici occhioni da cerbiatta, con dei piccoli ma efficaci stratagemmi. ecco qualche rimedio per avere ciglia folte e lunghe. Utilizzate un flacone di vuoto di mascara dove mescolare con attenzione metà olio di oliva o acqua di rose pura al 100% e olio di ricino. Questo composto passato sulle ciglia appena struccate farà in modo di ricostruire la struttura indebolita del pelo e fortificarla durante la notte in modo che il prodotto chimico utilizzato al mattino risulti meno aggressivo. Lucentezza e spessore. In questo caso i vostri migliori alleati saranno 2 gocce di olio essenziale di lavanda da unire a 20 grammi di vaselina e a 5 grammi di olio di ricino cosmetico. Il composto ottenuto farà in modo di infoltire le ciglia in modo del tutto naturale e renderle lucenti e accattivanti. (Continua a leggere dopo la foto)
In alternativa utilizzare una miscela di olio extravergine di oliva, olio di rosmarino e olio di mandorle dolci. Questa miscela di oli naturali nutrono il fusto delle ciglia e ne stimolano la ricrescita fino a due volte rispetto alla normale crescita. La cosa importante è la costanza nell’applicazione e dopo qualche settimana noteremo la differenza.
(Continua a leggere dopo le foto)
L’infoltimento delle ciglia: il trattamento L’infoltimento delle ciglia è oggi una pratica molto diffusa, grazie soprattutto alla moda imposta dallo spettacolo, che vede ciglia lunghe e folte per uno sguardo seducente e profondo. L’infoltimento delle ciglia è un trattamento estetico che prevede l’utilizzo di piccole extensions sintetiche molto leggere, applicabili singolarmente su ogni ciglia tramite una colla specifica, oppure a gruppi nello stesso punto.