La sua promessa? Rassodare e combattere la cellulite. Cellu-cup è un piccolo strumento di massaggio che permette di imitare a casa la famosa tecnica di massaggio di rotolamento con il pizzico “Pinch and Roll”, l’unica tecnica efficace riconosciuta dai professionisti per combattere la cellulite. La coppetta anticellulite, che per forma e materiali potrebbe essere scambiata per la coppetta mestruale, altro non è che un cilindro in silicone mediamente morbido il quale, una volta premuto ai lati, poggiato sulla pelle del corpo e subito dopo rilasciato, crea una sorta di vuoto d’aria, un vacuum, che va ad aspirare il tessuto cutaneo provocando un effetto benefico sull’intero sistema linfatico e circolatorio. Questa speciale forma di massaggio può essere impiegata per trattare tutte le zone del corpo affette da cellulite, accumuli adiposi, cattiva circolazione ecc. e non richiede accorgimenti particolari fatta eccezione per alcuni movimenti specifici da eseguire esattamente con la coppetta stessa. (Continua a leggere dopo la foto)
Come si utilizza? Applica un olio da massaggio oppure sapone e acqua sotto la doccia per permettere maggiore scorrevolezza. Stringi cellu-cup tra le dita per fare fuoriuscire l’aria e posizionalo sulla zona da trattare (pancia,fianchi, gambe…). A questo punto sarà letteralmente attaccato alla tua pelle proprio come una ventosa. Scorri su e giù nella zona da trattare per almeno 8 minuti 3 volte alla settimana. La tecnica del massaggio è un po’ dolorosa soprattutto all’ inizio però funziona alla grande, i primi risultati saranno visibili già dopo pochi giorni.
(Continua a leggere dopo le foto)
L’effetto buccia d’arancia sarà decisamente diminuito e la pelle risulterà più elastica, soda e compatta. Ricorda però che Cellu–cup ti aiuterà a drenare i tessuti ed a combattere la cellulite, ma per affinare la tua silhouette dovrai legare il massaggio ad alcune semplici regole di alimentazione ed un po’ d’esercizio.