Occhi grandi per far cadere tutti ai tuoi piedi: ecco come allungare le ciglia in poche mosse (e senza mascara)

Hai presente che potere hanno le ciglia di una donna su un uomo? Grande, enorme. Una donna che sbatte le ciglia è quanto di più sexy possa esistere sulla faccia della terra… Come dici? Le tue ciglia non sono tanto lunghe né tanto scure? Nessun problema… Ecco alcuni rimedi eccezionali per avere ciglia lunghissime e foltissime senza mascara. Poi, che c’entra, se vuoi usare il mascara, ottieni un risultato pazzesco. In fondo, il mascara, esiste proprio per questo.

donnaciglia

Olio di ricino. Il migliore alleato delle ciglia: economico, facile da reperire e capace, in un mese, di trasformarle completamente rendendole più forti, folte e lunghe. Per un risultato ottimale va applicato tutte le sere prima di andare a letto, dopo esserti struccata. Concentrati sulla radice delle ciglia così sei sicura che penetri al meglio, assorbendo tutte le proprietà benefiche, usiamo un pettinino che separi bene una ciglia dall’altra. Olio di rosa e olio d’oliva per ciglia folte. Funzionano alla grande anche l’olio essenziale di rosa e l’olio d’oliva. Mescola i due prodotti in un flacone vuoto e metti il composto sulle ciglia per qualche ora.

donnaciglia3

Lo struccante bifasico è meglio. Perché scioglie matita, eyeliner e mascara senza torture o sfregamenti eccessivi. Quanto più è oleoso, tanto è meglio per gli occhi. Piegaciglia. Serve per allungarle. SI mette prima del mascara e fa miracoli se le ciglia sono poche e dritte. Vasellina. Applicala sulle ciglia massaggiando delicatamente con le dita o aiutati con uno scovolino, dopo alcune settimane le vedrai crescere più folte e lucenti.