Diciamocelo, stiamo ancora tentando di smaltire un po’ di ciccia accumulata durante le feste… Anche se pian piano stiamo tornando padrone del nostro corpo, c’è ancora qualcosa da fare… Ma questo non è un motivo per vestirsi castigate. Anzi, è proprio nei momenti di difficoltà (se così vogliamo chiamare quei due chili di troppo) che bisogna dare il massimo. Magari con qualche piccolo accorgimento. Nero a parte, ecco cosa ti conviene indossare se vuoi sembrare più magra.
1) Hai un fisico a clessidra? Allora prendi spunto da Scarlett Johansson che abbina due fantasie diverse per la parte di sopra e la parte di sotto. Se per esempio hai i fianchi più larghi rispetto alla parte superiore, scegli una gonna o un pantalone che abbiano una stampa più piccola rispetto alla stampa che scegli per il sopra. Così il tuo sotto sembrerà più minuto!
2) Sei abbondante nella parte di sotto? Allora son perfetti dei pantaloni che abbiamo un inserto nero nella parte esterna. Il nero sfinerà le tue cosce. Davvero.
3) In alternativa al punto due, puoi scegliere di indossare un blazer che copra i fianchi.
4) Un altro modo per nascondere è scoprire. Se hai un sedere importante, scegli di indossare un abitino corto che sia tagliato sotto il seno. Su Jennifer Lopez funziona…
5) Il tuo problema, invece, è un po’ di pancetta? Scegli una gonna a tubino e abbinala a una casacca morbida. Sembrerai magrissima e sarai bellissima.
6) Sempre per coprire la pancetta, son perfetti i top con peplo, di modissima quest’anno.
7) Altro accorgimento per snellire la figura è quello di indossare un abito con una scollatura profondissima a V.
8) Ovviamente, se indossi l’intimo contenitivo, sembrerai più snella…
9) I jeans scuri sono un po’ come il nero: snelliscono. Non ne hai nel tuo guardaroba? È il momento di acquistarli…
10) Metti le scarpe col tacco che slanciano la figura (e fanno impazzire gli uomini). Anche le zeppe vanno bene, se vuoi anche stare comoda…
11) Se hai un girovita abbastanza sottile, puoi tentare anche con una cintura sottile in vita. Vedrai, slancerà parecchio e sembrerai subito più magra…
Se sei soddisfatta del tuo outif, immortala questi momenti e stampa su tela le tue fotografie