Un pezzetto a digiuno in una tazza e, dopo un mese, guarda che trasformazione! Ecco come bruciare più calorie e dimagrire in modo sano

Oltre all’acqua e limone c’è un’altra sostanza naturale che fa bene e tanto alla nostra salute. Ed è la curcuma. E se provassimo a unire l’acqua e limone con la curcuma verrà fuori un infuso ancor più miracoloso e salutare? Sì. Perché, mentre il limone esplicherebbe le sue funzioni di rafforzo del sistema immunitario, alcalinizzazione del corpo, pulizia di pelle e capelli, la curcuma sprigionerebbe le sue, di proprietà: antinfiammatorie, antiossidanti e non solo.

curcuma2

Significa che, alla nostra tazza di acqua tiepida e limone da bere a digiuno prima di colazione, dovremo aggiungere, da ora in poi, anche un pizzico di curcuma. Oltre a ripulire il corpo, accelerare il metabolismo, ritardare i processi di invecchiamento, la bevanda in questione ci aiuterà a bruciare più calorie e a dimagrire più in fretta. Inoltre sarà quanto di più salutare per iniziare la giornata.
Ingredienti:
• 1 tazza di acqua tiepida
• 1 pezzetto di curcuma
• il succo di mezzo limone
• un po’ di miele per addolcire
Scalda leggermente l’acqua, aggiungi la curcuma tagliata a pezzetti, il succo di limone e un po’ di miele.Lascia in infusione 5 minuti, mescola e bevi quando è ancora calda. Per vedere dei risultati, però, non devi avere fretta: bevi la bevanda per un mese e, al termine del mese, potrai vedere la differenza.