Manca qualche settimana all’arrivo della primavera. Ancora qualche settimana di attesa e poi sarà nuovamente il tempo di giornate più lunghe in cui usciremo più spesso e, a un certo punto, andremo anche al mare. Tuttavia è proprio questo che i mette ansia perché bisogna mettersi a nudo. E quindi mettere in mostra i difetti, tipo i chili di troppo o la cellulite contro i quali abbiamo lottato per tutto l’inverno con pochi risultati. Dopo aver provato la palestra, i pantaloni dimagranti, non resta che tentare con qualcosa di naturalissimo che, dicono, fa veri miracoli. Si tratta di un frullato dimagrante e diuretico che garantisce risultati strabilianti come nulla altro. Che dite, amiche, lo proviamo? Chi l’ha bevuto ha ottenuto risultati straordinari perché non solo consente di dimagrire ,a ma fa bene al resto del corpo. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli ingredienti? Ananas e papaia, che sono due dei frutti più efficaci per dimagrire. Entrambi ti aiutano a eliminare grassi e tossine accumulati nel corpo. Si tratta di un frullato altamente diuretico e anche antiossidante quindi tiene a bada i radicali liberi, quelli responsabili dell’invecchiamento. Quindi non solo fa dimagrire, fa bene anche a tutto il resto del corpo. Perché? Perché il frullato in questione è ricco di fibre vegetali, ha pochissime calorie e grandi quantità di vitamine (per esempio la A, la C e la B) e minerali (tipo calcio, ferro e fosforo).
(Continua a leggere dopo le foto)
Tra gli altri miracoli del frullato magico: promuove la cicatrizzazione, stabilizza il ritmo cardiaco, riduce l’infiammazione intestinale, migliora la salute della pelle e rinforza il sistema immunitario. Procediamo. Come si fa? Ti servono: 1/2 papaia tagliata a pezzi, 1 tazza di ananas tagliata a cubetti, 2 bicchieri di latte di mandorle, 1 cucchiaino di miele. Frulla tutti gli ingredienti e consuma subito. Per dare un tocco di freschezza puoi aggiungere del ghiaccio. Provalo per una settimana tutti i giorni e noterai già dei risultati. Pare che si possano perdere, in soli 7 giorni, ben 3 chili.