Prende un pennellino, lo strofina su una saponetta umida e lo passa sulle sopracciglia. In un secondo, ecco cosa succede. Se non ti fidi, non sai che ti perdi

 

Da quando Cara Jocelyn Delevingne si è presentata spavalda con la sua faccia acqua e sapone e con le sopracciglia foltissime il mondo si è inchinato ai suoi piedi. Consapevole che, il suo ingresso nel mondo della moda avrebbe stravolto per sempre certi canoni che, se vogliamo, erano rassicuranti. Poi è arrivata lei. Ed è cambiato tutto. Soprattutto la gestione delle sopracciglia. Perché, diciamocelo, un conto è che va di moda il blu o il rosa ed è facile: basta comprare qualcosa di blu o di rosa. Ma quando sono le sopracciglia folte ad andare di moda e tu folte non le hai mai avute, allora il problema è grosso. Certo, si può sempre ricorrere al tatuaggio o al trucco semipermanente ma non è proprio uno scherzetto (e poi alla tua amica, le sopracciglia tatuate sono venute male e non vuoi rischiare di fare la sua stessa ”fine”). Ebbene, niente paura, amiche: il web ci viene in soccorso. E le beauty blogger anche. Questo rimedio che vi stiamo per proporre è davvero fantastico. E funziona davvero. (Continua a leggere dopo la foto)

eye2

Grazie a Internet, infatti, la nostra vita è cambiata e anche la nostra beauty routine che si è arricchita di trucchetti nuovi e buffi. Per esempio lo sapevate che per avere sopracciglia folte può essere utile una saponetta? No, non lo sapevi. E non lo sapevamo neanche noi. Prima che tu possa fare la scettica, devi sapere che Anastasia Soare, la reginetta delle sopracciglia, ha ufficialmente approvato questa tecnica. Tecnica peraltro apprezzata e utilizzata dalle star di Hollywood. Ma come funziona?
(Continua a leggere dopo le foto)

Schermata 2017-03-16 alle 09.15.05

Schermata 2017-03-16 alle 09.52.46

L’idea è quella che il sapone è perfetto grazie alla sua consistenza in cera. Cioè si lega alle sopracciglia e crea un effetto più folto. Come si fa. Si inumidisce un pennellino con acqua tiepida, lo si strofina sul sapone per raccogliere sulle setole il prodotto, poi lo si passa sulle sopracciglia pettinandole verso l’alto. Una volta fatta questa operazione, si usa il prodotto per le sopracciglia preferito: matita, ombretto, mascara e si completa il look. Che dici, proviamo?