Dura 4 giorni, prevede l’assunzione di 1200 calorie quotidiane e fa perdere una taglia. Se odi le diete ma devi dimagrire, questo regime fa al caso tuo

Perdere peso, è questo il mantra che ti ripeti in continuazione da giorni. Facciamo mesi. Ok, ma non hai minimamente pensato a metterti a dieta, ad andare in palestra, a fare qualcosa per la tua linea. Però questa dieta che ti proponiamo, ne siamo certi, ti piacerà. E ti verrà voglia di provarla. Anche perché, e questo è un punto a favore della dieta, dura solo 4 giorni. La dieta in questione, che viene da Los Angeles, prevede l’assunzione di 1000/1200 calorie quotidiane. Ti sembra una follia? Non lo è. A sostenere questo regime alimentare c’è anche un vero e proprio guru di dieta e fitness, Guru Jagat. Che sarebbe il fondatore di Ra Ma Yoga a Los Angeles. Udite, udite: Jagat è infatti un grande sostenitore della dieta del gelato. Secondo il suo punto di vista, ogni pasto dovrebbe contenere una porzione di grassi liquidi così che il nostro corpo possa assorbire meglio gli elementi nutrienti. Ma non è finita qui.

(Continua a leggere dopo la foto)

taglia3

Come si legge su Vogue, se associato a un regime detossinante, il gelato aiuterebbe il corpo a eliminare i metalli pesanti e le tossine che il nostro corpo naturalmente espellerebbe. Ma come regolarsi con una dieta di questo tipo? Secondo la dieta del gelato consigliata in America, bisognerebbe quindi mangiare cinque piccole coppette di gelato al giorno.

(Continua a leggere dopo le foto)

taglia2

taglia4

I gusti, questo è importante, devono essere consumati in un ordine specifico. Gusto yogurt la mattina, gusto arancia a merenda, gusto cioccolato nero a pranzo, gusto tè verde a metà pomeriggio e un gusto a piacere a cena. Il tutto per quattro giorni. Il guru di cui sopra crede così tanto in questa dieta dal potere detox che ha fatto una promessa: a tutti coloro che volessero sottoporsi a questo regime alimentare, è garantita una settimana di yoga gratis. Insomma lo sforzo è minimo ma c’è comunque la possibilità di ingerire un discreto numero di calorie.